cover-i-nostri-marchi

I NOSTRI BRAND

Presso Kalis, incarniamo l’arte della bellezza e della cura della pelle, mescolando abilmente scienza e creatività per creare soluzioni avanzate e sostenibili per la cura della pelle e il piacere sensoriale.

La nostra passione è offrire prodotti di alta qualità che soddisfano le esigenze più difficili dei nostri clienti, offrendo al tempo stesso soluzioni di bellezza su misura per una vasta gamma di necessità.

novakute

NOVAKUTE

NOVAKUTE® è sinonimo di formule innovative per una pelle sana e bella, sviluppate da esperti in cosmetologia, farmacia, biologia, medicina e chimica

Utilizziamo materie prime all’avanguardia e ci guidiamo dai valori dell’esperienza quarantennale, dell’etica, della sicurezza, della qualità e del rispetto per l’ambiente. La nostra gamma di cosmeceutici in Farmacia offre formule pulite a prezzi competitivi.

La filosofia del nostro brand abbraccia l’innovazione, l’efficacia, la sicurezza, la cura, la qualità e il rispetto per l’ambiente. La nostra vision è centrata sul benessere del cliente attraverso tecnologie cosmetiche avanzate e sostenibili, mentre la nostra missione è quella di fornire prodotti di alta qualità per la cura della pelle, dimostrando efficacia attraverso continue ricerche e sviluppo e offrendo texture piacevoli.

DFG1924

Dal 1924 la Farmacia Dalla Favera sviluppa nobili eau de parfum, grazie all’estro del fondatore, Giusto, che da pioniere ne iniziò la ricerca.

Tramandate le conoscenze e le tecniche per 4 generazioni, la famiglia ne ha affidato l’affinamento al profumiere Roberto Dario, che ne ha arricchito la piramide olfattiva con nuove note ed abbinamenti sorprendenti, per evocare nuove emozioni ed avvolgere con persistenza chi ricerca un’allure unica e personale.

L’esclusività dei prodotti DFG 1924 si distingue sia per la qualità delle materie prime utilizzate, sia per l’eleganza delle fragranze offerte.

DFG1924
lettere-di-profumo_cover

LETTERE DI PROFUMO

Fragranze di nicchia funzionali al benessere.

Profumi di nicchia creati da Maestri profumieri di fama internazionale.
Fragranze che nascono da un’ispirazione artistica e sono fatte in modo artigianale, capaci di indurre benessere psicologico e fisico lavorando sulle emozioni e sulla memoria olfattiva.

Stratificabili: possono essere sovrapposte tra loro creando infinite combinazioni per suscitare ogni volta nuove emozioni e raccontare nuove storie.

Cinque eau de parfum declinati anche in crema corpo e bagnodoccia:  delicati e profumati, per prenderti cura del benessere pelle e della mente.